toolbar powered by Conduit
Indice del forum MyRELEASE - Users O.S. Projects
Progetto associato al forum HwNL per la pubblicazione di release create dagli utenti

ATTENZIONE QUESTO FORUM ADESSO SI TROVA A QUESTO INDIRIZZO: http://myrelease.isgreat.org

LE REGISTRAZIONI SONO DISATTIVATE E I CONTENUTI NON SARANNO AGGIORNATI

SE VUOI PUBBLICARE I TUOI LAVORI ACCEDI AL NUOVO FORUM

Apri filone   Rispondi
Vai al filone precedente :: Vai al filone successivo  
Autore Messaggio
HwNL
Site Admin

Interventi: 40

InterventoInviato: lun mar 09, 2009 11:02 pm    Oggetto: XP HwNL MCE2 - Contest per REBUILD Rispondi citando

XP HwNL MCE2
based on XP MCE 3.0 SP2

Il download della seconda versione basata su Mediacenter edition ha luogo su questo forum in modo da far partire un contest di versioni REBUILD create dagli utenti, infatti l'uscita della 2.0 by HwNL prevede solo la versione base in modo da permettere la creazione di differenti mod con l'aggiunta di software e codecpack e la modifica della grafica: icone, logonui etc...

Istruzioni per i modders:
Nelle informazioni OEM si dovrà comunque far riferimento alla base, ovvero "HwNL" indicando il progetto come REBUILD da parte di un utente RCproject.
Non dovrà essere eliminato o sostituito Firefox contenente le toolbar HwNL e Powermedia, su queste rebuild è possibile ignorare l'inserimento della toolbar RCproject.
Il nome della release come per le altre mod basate su HwNL dovrà contenere la classica dicitura: RCproject REBUILD by "nomeutente".
Non c'è un limite riguardo alle vostre aggiunte.

Le vostre versioni rebuild possono essere segnalate su questo topic ma pubblicate nella sezione: MOD basate su sistemi HwNL.

Assistenza e release note: http://hwnl.mastertopforum.net/viewtopic.php?t=666

ISO: 476MB
DOWNLOAD
Torna a inizio pagina
Guarda il profilo Invia messaggio privato Invia messaggio di posta elettronica Visita il sito personale MSN
realyst
Site STAFF

Interventi: 50

InterventoInviato: mar mar 10, 2009 3:02 pm    Oggetto: Base ??? Rispondi citando

per base si intente senza tweak, originale......no snellimento by nlite ???

Torna a inizio pagina
Guarda il profilo Invia messaggio privato Invia messaggio di posta elettronica MSN
HwNL
Site Admin

Interventi: 40

InterventoInviato: mar mar 10, 2009 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

No altrimenti che mod è?
Per base intendo ben moddata ma non rifinita tipo la empty o la micro, infatti sono solo 476MB che per una MCE è molto poco.
Torna a inizio pagina
Guarda il profilo Invia messaggio privato Invia messaggio di posta elettronica Visita il sito personale MSN
realyst
Site STAFF

Interventi: 50

InterventoInviato: gio mar 12, 2009 4:35 pm    Oggetto: MCE Rispondi citando

HwNL ha scritto:
No altrimenti che mod è?
Per base intendo ben moddata ma non rifinita tipo la empty o la micro, infatti sono solo 476MB che per una MCE è molto poco.

infatti l'ho installata su virtuale, è ho visto che è passata con nlite,
peccato, per le schermate del setup, avvevo preparato il winntbbu.dll tipo mce,
l'ho posso integrare solo per le operazioni oobe, ho fatto anche il bootscreen mce, il thema mce, il logonui l'introo ecc....
va be non fa niente, ci accontentiamo.....

Torna a inizio pagina
Guarda il profilo Invia messaggio privato Invia messaggio di posta elettronica MSN
Mostra gli interventi di:   
Apri filone   Rispondi Tutte le ore sono relative al GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: